Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

PORTI DI IL TEMPO

 

Nei nostri occhi le stelle sono troppo rare.

È la fine della nostra storia.

Il Suo c.ur ed il mio.

Era un grande fuoco.

Era una fiamma.

Fino a che il fondo dell'anima.

Fino a che il fondo del cielo.

Era un programma.

Troppo ambizioso.

Io credo che lui / esso è migliore.

Piacere esso / loro alcuni meno.

Quello si piacque noi due.

Impossibile dare senza ricevere.

Sarà la nostra ultima occhiata.

La fine della nostra storia.

Il Suo c.ur ed il mio.

Era un grande fuoco.

Era una fiamma.

Fino a che il fondo dell'anima.

Fino a che il fondo del cielo.

Era un programma.

Troppo ambizioso.

Inverni passati, i miei occhi sono coperti di neve.

Io non La dimenticai mai.

Il tempo c'usò.

L'amore andò via.

Uso maledetto del tempo.

Il Suo c.ur era il mio.

Era un grande fuoco.

Era una fiamma.

Fino a che il fondo dell'anima.

 

Samiel

 

 

 

 

 

Tag(s) : #Poesia slam
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :